OTTIMIZZIAMO LA TUA INFRASTRUTTURA ICT

Per fronteggiare la crisi attualmente in atto a causa del Covid-19 e consentire alla tua impresa di continuare a operare anche nel caso di un nuovo lockdown, ti abbiamo riservato un CHECK UP GRATUITO. Attraverso i dati raccolti durante l'analisi, saremo in grado di proporti gli interventi necessari per ottimizzare la tua infrastruttura delle telecomunicazioni e garantire l'operatività di tutti i collaboratori, anche attraverso lo smart working.

Affrettati l’offerta scade il 31 Dicembre.

Ottimizziamo e semplifichiamo la tua infrastruttura delle telecomunicazioni per garantire la funzionalità operativa e l’efficienza dei servizi aziendali, anche in caso di un nuovo lock-down.

Assistel vuole dare il suo contributo per supportare le aziende del territorio a fronteggiare questa difficile situazione, mettendo a disposizione un CHECK UP GRATUITO ad alcune decine di imprese che vorranno valutare l’efficienza complessiva della propria infrastruttura ICT.

Al termine del processo di analisi ti sarà consegnata una relazione tecnico / economica che ti consentirà di conoscere nel dettaglio i punti di forza e le lacune specifiche della tua infrastruttura, che potrai decidere di usare per attivare il miglioramento tecnologico, avendoci, se vorrai, al tuo fianco!

prenota il CHECK UP GRATUITO per valutare l'efficienza della tua infrastruttura ICT.

    COMPILA IL FORM

    per prenotare il CHECK UP GRATUITO della tua infrastruttura ICT

    L’esperienza maturata in centinaia di interventi ci permette di trovare e implementare le migliori soluzioni disponibili in ciascun territorio.

    Gestire la complessità dell’infrastruttura delle TLC significa verificare che le linee telefoniche dati e voce siano adeguate all’organizzazione aziendale (lavoratori in mobilità, smart working, multi sede, sedi all’estero …), se esistono carenze o ridondanze vanno ottimizzate per portare a una riduzione dei costi ricorrenti, migliorare i livelli di servizio per applicazioni esistenti e consentire l’implementazione di nuove tecnologie di comunicazione che semplifichino il flusso di comunicazione interno ed esterno all’impresa.

    Solo le grandi aziende possono dotarsi di una figura che si occupa di questi aspetti e che ricopre il ruolo dell’ “INFRASTRUCTURE MANAGER“.

    Grazie alla professionalità acquisita in centinaia di interventi Assistel è in grado di sostituirsi all'infrastructure manager per progettare e implementare le migliori soluzioni di telefonia per la tua azienda.

    Analisi infrastruttura TLC

    Raccoglieremo e analizzeremo i dati della tua infrastruttura delle telecomunicazioni per verificare se le linee fisse, mobili, dati e gli apparati di protezione della rete sono adeguati per garantire alla tua organizzazione la massima produttività del lavoro e la sicurezza dei dati.

    Progettazione
    soluzione

    Dall'analisi dei dati scaturirà un progetto con una proposta analitica che riguarderà il numero e la tipologia delle linee necessarie per il corretto funzionamento dell'azienda, l'implementazione di apparati di sicurezza per la protezione della rete aziendale e dei dati in essa contenuti.

    Pianificazione e implementazione attività

    Una volta accettata la proposta, Assistel si occuperà della pianificazione di ogni attività prevista dal progetto, garantendo la continuità dei servizi ed evitando che nel periodo di lavori si possano creare malfunzionamenti dei servizi di telecomunicazione.

    Affrettati l’offerta scade il 31 Dicembre.