Finanziamenti Pallotto

“AVEVAMO LA NECESSITA’ DI UN PARTNER AFFIDABILE A CUI AFFIDARE OGNI ASPETTO DELLA TELEFONIA AZIENDALE”

Finanziamenti Pallotto è attivo nel settore del credito dal 1998, grazie i numerosi anni di esperienza maturati nei servizi assicurativi e di investimento, da parte del Dott. Adriano Pallotto. Lo studio, attivo attraverso le due agenzie di Macerata e Civitanova Marche, offre le migliori soluzioni per l’accesso al credito. Oltre alla cessione del quinto, si occupa di erogare prestiti personali, leasing e credito al consumo. In qualità di agente di Santander Consumer Bank, l’agenzia offre ai clienti i suoi servizi con la massima professionalità e competenza.

Lo Studio Pallotto si è affidato ad Assistel per risolvere alcune problematiche relative all’efficienza e alla corretta fatturazione dei servizi telefonici delle due sedi di Macerata e Civitanova. In particolare, la richiesta di Pallotto era quella di verificare l’efficienza dei servizi telefonici e delle connessioni internet esistenti, al fine di valutare l’esistenza di servizi di telefonia più performanti e più vantaggiosi.

Attraverso un’analisi dettagliata e approfondita dell’infrastruttura delle telecomunicazioni delle due sedi, che ha coinvolto la telefonia fissa e mobile e le connessioni internet, Assistel ha presentato una proposta analitica di ottimizzazione delle linee voce e dati, necessarie per un ottimale funzionamento dell’azienda e un progetto per l’implementazione di apparati di sicurezza per la protezione e messa in sicurezza della rete aziendale.

COSA NE PENSA IL CLIENTE:

L’ottimizzazione dell’infrastruttura delle telecomunicazioni ci ha consentito non solo un notevole risparmio nei costi mensili dei servizi telefonici rispetto alla situazione precedente, ma anche servizi molto più efficienti e in linea con le nostre necessità. Assistel è anche intervenuta per risolvere alcune problematiche relative a contenziosi nati con operatori telefonici che hanno richiesto il ricorso al Co.Re.Com. che ci ha però dato ragione. Se questi contenziosi non fossero stati correttamente gestiti da Assistel, avremmo dovuto pagare penali e costi di recesso che ci erano stati fatturati e che invece non erano legittimi, come ci ha confermato il Co.re.Com.

Siamo Molto soddisfatti del rapporto che si è creato con Assistel”

 

Adriano Pallotto

(FINANZIAMENTI PALLOTTO)

Lascia un commento